ATTENZIONE!


Per una risoluzione migliore dei fumetti più vecchi, dopo aver cliccato, tasto destro e visualizza immagine.

Nuove pubblicazioni saranno disponibili ogni Mercoledì

lunedì 3 dicembre 2007

I casi della vita


E pensare che è capitato per caso. La stavo cercando perché ieri l'ho vista a "Quelli che..." e mi è venuto in mente di vedere cosa altro aveva doppiato e ho scoperto una cosa incredibile

<---Questra donna è la creatrice della mia infanzia E' monica ward che, oltre ad essere la doppiatrice di Lisa, ha fatto tante altre belle cose tra cui
voce di Kyoko in "cara dolce kyoko"
cantante della sigla di "Ranma 1/2"
Doppiatrice di Ranma femmina
Angelica nei "Rugrats"
Bulma
Beldandy in "oh mia dea"
Steve di "otto sotto un tetto"
Laya e Lady Sayaka in "Ken il guerriero"
e ho detto tutto
Questi sono i cartoni con cui sono cresciuto(sopratutto Ranma) e me li ricorderò per sempre.
Naturalmente nell'estro del momento ho cercato anche gli altri doppiatori dei simpson et voila
Ilaria stagni:
Bart
Skuld in "oh mia dea"
Aiko "City Hunter 3"
Shampoo "Ranma 1/2"
Shippo "Inuyasha"(ma solo nei primi 2 episodi in cui appare)
Cry in "Angel Sanctuary"

Liù Bosisio:
Marge, Patty e Selma
Spank "Hello Spank!"
Doraemon

Tonino Accolla: Homer e Tony Ciccione
Eddy Murphy
Goemon Ishikawa "Lupin III- il castello di cagliostro"
Ace Ventura
Jim Carrey "Una settimana da Dio"
Ecco chi ha modellato la mia vita(i genitori?...ah si...quelli che mi danno vitto e alloggio...anche loro hanno fatto la loro parte). Se quindi avete qualche lamentela rivolgetevi a loro XP

Ola

[save the bayleis, save the world]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie al tuo intervento ora so quale doppiaggi abbia fatto..sopratutto quello di cry in angel sanctuary..peccato nn l'abbiamo continuato..vabbè cmq questo blog sta tirando su bene..quindi aspetto cn impazienza il tuo prossimo intervento..XPXP..VABBè BELLA..ALLA PROX...