ATTENZIONE!


Per una risoluzione migliore dei fumetti più vecchi, dopo aver cliccato, tasto destro e visualizza immagine.

Nuove pubblicazioni saranno disponibili ogni Mercoledì

martedì 17 novembre 2015

....e naufragar m'è dolce in questo blog



  Sono passati più di sei anni dalla mia ultima pubblicazione e me ne dispiace; negli ultimi tempi ho pensato tanto a questo blog, alle persone che ho conosciuto e alle amicizie che ho stretto, a quanto mi divertivo a divertire. Smesso di pubblicare, questi piaceri son venuti via.
Ma basta rimuginare e ricominciamo o, nel caso dei nuovi venuti, cominciamo! Sono dair, ho 23 anni e sono qui per mostrarvi la pappa che il mio cervello tira fuori. Vi invito quindi a seguire le mie pubblicazioni settimanali e ad esplorare i mie vecchi lavori. Buona lettura!

6 commenti:

MikiMoz ha detto...

Cavolo, eri un bambinetto dunque, quando hai preso a bloggare!!
Bentornato sulla blogosfera, allora!
Grazie per essere passato da me, buona avventura e... a risentirci ;)

Moz-

Dair Raj'esma ha detto...

Grazie mille per essere passato Moz :) Si, dopo che ho iniziato a leggere le strisce quotidiane di Lario3 mi sono detto "pure io potrei farlo". E' nato tutto casualmente con "Frank la blatta e le tre formichine" e ho continuato, fino ad arrivare al "Giornale di Brescia Alta", che considero la serie che più mi esprime.

Ola

Patalice ha detto...

Brescia alta...
non capisco, da bresciana, questo riferimento, razzista al contrario...
adattare i luoghi comuni al proprio arrangiamento di scrittura, non mi piace mai
comunque ben tornato, ventitrenne che non scriveva dal 2009... quand'era all'asilo praticamente... chapeau!

Dair Raj'esma ha detto...

Mi spiace che tu la veda in questo modo, ma non c'era nessun intento "razzista": tutto nasce da una mia vignetta( che ti linko http://3.bp.blogspot.com/-QzxmISBWGIQ/Vk5T6QJ7yyI/AAAAAAAAAko/spiEg_d6rXw/s1600/blatta26.jpg) in cui ho solo mischiato un pò le cose. L'unico motivo del nome era di strappare un sorriso per un evidente errore(conosco la suddivisione di Bergamo in alta e bassa, ma non so se ne esiste una simile a Brescia. In tal caso corregimi)

Ad ogni modo, spero che ti piaceranno le altre tipologie di lavori che pubblicherò e di averti tra le persone che mi seguono

Ola

il Balester ha detto...

Molto divertente. Bravo.
Il "fresco aroma di borghezio". Ah Ah!

Dair Raj'esma ha detto...

Grazie Balester; solo per te, in regalo due scatoloni di salviette e dieci arbre magique all'aroma di trota :)